| | #1 (permalink) Top |
| User | Cambiare marmitta aiuterà le prestazioni??
Salve a tutti..ho una duratrax streetforce gp2 , e ha una marmitta dalla forma appiattita.Vorrei sapere se comprarne una a risonanza convenga , cioè , vale la pensa spendere dei soldi oppure anche se cambio la marmitta le prestazioni non aumenterebbero di molto?? questa qui è la mia marmitta che ho montata adesso: http://img245.imageshack.us/img245/3818/alim10772.jpg che ne dite??conviene? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si è vuota..ma vorrei sapere se ne vale la pena..cioè , le prestazioni aumentano un pò o in modo quasi impercettibile?? con questa macchina giro su piazzali , quindi se devo spendere 50 euro per avere prestazioni leggerissimamente superiori eviterei questa spesa.. seba. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. io ho una ts4n che la danno con la marmitta a camera singola .. ho cambiato la marmitta e le prestazioni sono notevolmente cambiate ma certo non aspettarti che vada il doppio .. adesso è sicuramente più regolare e reattiva ed in velocità qualche bazzecola la ha guadagnata pure
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
ma siiiiiii evita pure di farla girare e tienila pulita pulita cosi non spendi proprio niente ahhahahhaahha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Se ne trovo una sui 30 euro la metto senò niente..grazie dei consigli ragazzi!! tanto questa macchina non la uso per far gare.. x sanpei: nella foto l'avevo appena pulita , prima aveva 3 cm di sporco ovunque (finito nel fango, non è detto che stia sempre sul grigio )
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Busto Arsizio
|
beh con la marmitta a risonanza migliora le prestazioni ma alla fine dipende da che uso fai del veicolo. secondo me non conviene molto. cmq dai un'occhio a queste pagine: La marmitta a risonanza |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
x icanfly88: la macchina in questione è la lamborghini gallardo della polizia deagostini , alla quale è dedicato quel forum..avevo già visto quelle pagine.. a questo punto la decisione è stata di non comprare nulla..tanto la uso per pure diletto questa!
__________________ La vita è troppo breve per avere dei nemici. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |