| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Bologna, campo di papà
| ricevente economica per jr mx16 sint 40mhz
Ciao a tutti, se potete indicarmi la scelta giusta.... vorrei sapere quale altra ricevente economica (tipo hitec) per graupner mx 16 s 40mhz essendo sintetizzata quale devo acquistare?? grazie mille a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Puoi usarle indistintamente: che la frequenza sia stabilita da un quarzo o da un sintetizzatore PLL non fa differenza. Certo che una una Rx sintetizzata (del resto come per il Tx) è più comoda, non occorre cambiare il quarzo (che costa non poco) e hai a disposizione tutto lo spettro delle frequenze usabili. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Sono sempre stato contrario ad usare roba economica specie per i radiocomandi, a volte ci se ne pente ma ormai è troppo tardi...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Bologna, campo di papà
|
grazie, puo andare bene questa?? http://www.hobbyt....it/pages/38497.asp per non linkare completamente aggiungete le lettere mancanti di toys.. ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io mi sono sempre trovato bene con la vecchia versione di questa, dovrebbe essere una simil ipd. 40MHz 6 Channels Futaba/JR Compatible FM/PPM Mini Receiver W/O Crystal | XAIC La montavo su tutti gli elettrici prima di passare al 2.4 ghz Sia su Jr x3810 che su Futaba t9zap |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2009 Residenza: Ferrara
|
Mi permetto di segnalare questa economica ricevente sintetizzata, in doppia conversione (caratteristica importante, e consigliabile su qualsiasi RX in FM, per la discriminazione delle potenziali interferenze): Corona RP8D1 40mhz Synthesized Dual Conversion Receiver 8Ch Provata personalmente con ottimi risultati in termini di portata e di immunità ai disturbi (il campo che frequento è confinante con una linea aerea ad alta tensione). Comunque al di là della mia limitata esperienza, puoi trovare parecchi pareri positivi al riguardo girando sulla rete. Cordiali saluti, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |