| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| consiglio su elettronica per bae hawk fly fly
ciao ragazzi,e da un po che ho su in cantina l hawk della fly fly,e finalmente ho deciso di assemblarlo.Andando al campo,ho visto che con la motorizzazione di jonathan 6celle e accessori consigliati,non va veloce come piacerebbe a me.Ce qualcuno di voi che mi puo consigliare l elettronica giusta,per far spingere il piu possibile questo modello?
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ma tieni presente che nonsara' mai un modello votato alla velocita', il suo profilo e la sua aerodinamica non son fatti per questo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Al mio campo ce n'è uno con una Vasa Fan e un Het 600-37-2, non ricordo se va a 6 o 8S ma di alta velocità non se ne parla, però vola benino... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Il sito ufficiale: High-End Technology RC, HET-RC
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| ringraziamento Citazione:
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Io proverei con un nuovo het 700/68 con relativa ventola dedicata!! In configurazione 10 celle (con il motore che dichiarano per 12: 1200kv) oppure 8 celle (con il motore che dichiarano per 10: 1500kv). Con batterie da 3000mah e 40c tipo turnigy. Regolatore hv turnigi da 100A. Vedrai che bomba!!! Secondo me avresti un modello che pesa sui 3,5 kg: io ce l'ho e vola benissimo, il peso non è un problema... E una spinta di oltre 4 kg sicuramente! Con 10 celle sei sugli 80A, più o meno la stessa quantità anche con 8. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
90A con lipo da 3000 significa 2 minuti di volo.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |