| | #1 (permalink) Top |
| User | Una cosa ganzissima
Ragazzi IO VOGLIO RIUSCIRE A FARE HOVERING ROVESCIO IN SALA DA PRANZO COL TREX!! C'è qualcuno a cui riesce??? Mi è venuto in mente oggi mentre volavo e svolazzavo in sala, facevo l'8 attorno ai lampadari..poi ho toccato una lampadina manca poco spacco tutto..ahaaha però sarebbe forte... Qualcuno avrebbe il fegato di tentare una simile impresa???? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Se riesco vi mando un filmatino con la Verbatim 5in1 Ciao & Buon 2006 Mimmo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
fare l'hovering rovescio in salotto? niente di più semplice. si attacca l'elicottero a testa in giù al lampadario, con dei fili legati ai suoi pattini, in modo che sia perfettamente bilanciato. Si attacca la lipo, si manovra il joystick e si da gas. Hovering rovescio perfetto. Se ci si vuole alzare di più, con l'hovering, al posto dei fili usare degli elastici. Se si vuole far rabbia agli amici usare dei fili di nylon piccoli piccoli, da pesca, invisibili. fotografare col flash, visto che le lampadine le hai già rotte facendo gli otto! Alex, questa era troppo facile, studiacene un'altra! (Magari, che ne so, anzichè spaccarle, le lampadine, prova a svitarle col rotore! ) (ognuno ha i suoi divertimenti...) ... E se si tratta non di "fare", ma di "andare" in hovering rovescio in salotto, beh, allora chiama il pilota di questo video! http://www.mscomposit.com/Products/H...or50/rapik.wmv ciao!! Gu. Non provarci con il mio spirit, ok? ![]() finalmente ho trovato un'applicazione utile per i nostri elicotterini: cambiare le lampadine ai lampadari. con apposito supporto (di gomma) in testa al rotore, sfruttando la velocità delle pale, sai con quanta velocità riusciamo a svitarle e ad avvitarle? azz, corro subito all'ufficio brevetti! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' veramente una grande prova di abilità..alcuni non ci fanno neanche l'hovering normale, nel salotto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non si è mai visto un filmato del genere... Cavoli voglio allenarmi ancora 1 altro annetto, e quando avrò l'abilità suffciente per mettere l'eli rovescio in uno spazio di 3x4 metri..lo farò | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |