| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
...è solo una questione di gusti...lo scoppio ha il suo fascino, ma l'elettrico non è niente male.....io preferisco lo scoppio, anche se da qualche tempo comincio ad avere certe deviazioni... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
|
Ciao, lo scoppio ha ovviamente il suo fascino, ma l'elettrico per iniziare forse è meglio perchè hai meno "rompimenti di scatole" (che a me piacciono, anche se volo con l'elettrico) ad es. carburazione, si puo spegnere in volo, ti si sporca tutto il modello, messa in moto, ecc. Secondo mè vai con l'elettrico, ti diverti lo stesso, hai meno "pensieri" Ciao! Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Io mi diverto molto di più con lo scoppio rispetto all'elettrico, che non è assolutamente più economico. A parte questo carburare il motore dopo che hai appreso le basi da uno bravo al campo risulta una puttanata. A livello di efficenza complessiva ritengo lo scoppio nettamente superiore e poi quando è tarato bene parti in pochi secondi. Personalmente dopo la fase iniziale con la quale sono partito con l'elettrico mi sto convertento totalmente allo scoppio e adesso sto passando da i 2t ai 4t. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Complimenti, sei il duemilionesimo utente che posta una domanda del genere! Ma non hai vinto nulla
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| quoto in pieno!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |