| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
| Dove si può volare a Riccione?
Siccome questo giovedì parto per una vacanza di 4 giorni a Riccione con la famiglia, qualcuno mi può consigliare un posto dove andare a volare? Vorrei portarmi il T-rex 500 e, tra una gita e l'altra, se ci scappa qualche voletto non sarebbe male. Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti, Massimo Rubinelli P.S.: scusate per il doppio post |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho contattato Maurigio77 che è socio di quel campo e forse lo vado a trovare Sabato. Comunque quello che cercavo era un luogo non molto lontano da Riccione, dove fare una scappata prima o dopo le varie gite per i parchi di divertimento, tanto per non interrompere gli allenamenti. Maurigio77 mi ha consigliato di rivolgermi al negozio di modellismo di Riccione. Penso proprio che farò così. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, in quel negozio troverai Ivan, un signore molto simpatico e chiaccherone (io mi ci perdo i pomeriggi li dentro) lui è socio in una pista a riccione in erba, non ci sono mai stato, ma a Vergiano puoi venirci tranquillamente, sarai ospite mio o di Maurigio, tranquillo! Siamo un ottimo gruppo!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
La pista di Ivan è cancellata dalle mappe stellari...se ci vuoi andare ti accompagna lui personalmente. Avvisatemi se andate a Vergiano che se mi libero dalla schiavitù della ristrutturazione vengo anche io anche se il trex500 lo stò smantellando per nuovi upgrade ![]() In alternativa c'è la pista di Sala di cesenativo come ti dicevo in pvt ma è distante da Riccione.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok, allora cercherò di convincere mia moglie. Per il 22, devo riuscire ad incastrare la conferenza stampa sul heli smack down on the beach, alle 12:00, e una visitina al campo di volo La Fenice. Ma ci siete solo il sabato pomeriggio? Fino a che ora? Comunque grazie per l'invito. Massimo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ivan sceglie i suoi adepti e fa BENE (visto che sono un suo adepto )Scherzo ovviamente, un salutone al grande Ivan che mi da un enciclopedia di dritte e sa davvero essere a modo, non capisco certa gente che parla male di lui... mah... Comunque, il sabato pomeriggio sono al compleanno di mia nipote, (auguri Nico!!!) ma domenica SICURO (tranne pioggia ) Speriamo...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |