| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
puoi mettere un pò tutti i tipi di ammortizzatori che vuoi. Come col mio Brontosaurus, su cui ho montato quelli da buggy 1/8 .... spettacolari, e non li rompi più. Al massimo dovrai adattarli sugli agganci superiori, con viti e rondelle al posto degli agganci originali (che non so come sono fatti, non avendo mai avuto il mud track).
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io per risolvere il problema ho aggiunto un paio di amo dietro (originali) e davanti avevo messo dei amo da truggy (da pista ), che poi si sono piegati e ho rimontato gli originali con le molle dei amo da truggy.se guardi le 3 immagini del mio profili troverai ispirazione....... ti dico che è tutta un altra cosa da guidare sia su asfalto che in fuori strada. e poi sui salti e molto piu pulito. ma per fare tutto questo e meglio che prendi le torrette in ergal da 4-5 mm di spessore non so quanto reggeranno le torri originali, io non te lo so dire visto che ho montato subito le torri in ergal. (scusateper la confusione nel testo, ma ieri ero a un goa party )
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |