| | #1 (permalink) Top |
| User | Ecco la nuova bestiolina
Sono lieto di annunciarvi che la "centorame aircraft factory" diciamo che non è nato sotto i migliori auspici visto che era considerato da tutti un modello un pò obsoleto ma ripongo grandi speranze in questo modelletto. Alcuni dati. AA: 89 cm peso: in odv stimato circa 700 grammi materiale: foam ricoperto in carta da pacchi e verniciato con bombolette acriliche costo: esageratamente quasi gratis. un pezzo di foam scarto di altri tagli, ali già preparate, un pò di carta per il costo totale di circa 1E di solo modello. motore: magnum .15 servi: 2 hs 81 e un hs55 per l'accelleratore ricevente: j. tronik da 10 grammi 4 canali + pacco batterie sanyo nimh 800 mah 4 celle. vi ho detto tutto insomma, adesso parola alle foto .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Ho adottato questa livrea perchè mi ero stufato di vedere sempre lo stesso schema mimetico verde e marrone e così ho preso la livrea del deserto. Però me ne sono subito pentito perchè per coprire il modello non è bastata una bomboletta di giallo, che copre davvero poco, e quindi erano visibili ancora tracce di bianco dovute allo stucco, allora c'ho messo il marrone e ho coperto tutto . Ho messo i fasci per un motivo pratico: perchè le decal tedesche che avevo trovato non andavano bene come dimensionie e uscivano male . Ho provato con queste che mi parevano anche originali e sembra che vadano bene. Ne sono soddisfatissimo, un mese speso bene. La capottina motore la farò dopo il collaudo in modo che se devo modificare l'incidenza motore non ho impedimenti. Riguardo la capote pilota, nell'hurricane ho notato che tende a flettersi in volo e a scollarsi, così ho pensato di irrobustirla con un nastro adesivo argentato sia sopra che sotto che la rende molto più rigida ed esteticamente più bella con appena 2 o 3 grammi di peso aggiunto.@ batman non per fare il cocciuto, ma proverò prima l'hs55 perchè ho quello in casa e sono sommerso da servi mini e sinceramente non mi va di comprane altri. Nel caso ho 2 set di ingranaggi di questo servo... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
non vorrei fare il bastian contrario, mo ho un amico che lo usa per il gas da molto tempo, e su un pylon riproduzione imbestialito (fichissimo é il Mr Mullighan) nonostante i numerosi maltrattamenti sta ancora li, magari montalo coi gommini. ciao. Ps ste cose non si dicono perché porta male a chi le dice, ma di una ventina di 55 mi funzionano tutti alla grande, sberle in atterraggio comprese, (ormai ho quasi tutti i modelli che atterrano di pancia) , non é che c'é in giro qualche lotto "farlocco"?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |