| | #1 (permalink) Top |
| User | P51 gws
ciao a tutti purtroppo durante un volo di coppia con uno zero ho perso di vista (in un looping) il mio modello stando attento di + al modello del mio amico il risultato e' stato "un bel sacchetto di coriandoli " l'avevo inoltre dotato di carrelli retrattili ....... la mia domanda e' questa per provare a ripararlo mi consigliate del ciano acrilato o dell'epossidica ???? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
io ci incollo di tutto su sti polistiroli, persino i servi e sono 2 anni che ci volo. si romperà dovunque meno dove hai incollato, ed é pura poco visibile. non so se va altrettanto bene con l'epp. qualche volontario?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il P51 l'ho buttato ovviamente. Comunque ti dico con assoluta certezza di buttare la colla gws, non provare nemmeno a usarla ..... se non ti manca materiale e le fratture combaciano usa tranquillamente la ciano (da polistirolo e con attivatore) vedrai che se l'incollaggio è ben fatto tornerà nuovo e "robusto" come prima. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
mandami un messaggio privato e ti do l'e.mail .... se no ricordamelo quando ci vediamo al campo..... Auguri..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io per esempio sto cercando una colla per polistirolo buona. Il ciano odorless non mi riesce prorpio di usarlo, forse meglio quando passo prima con un panno umido, ma mi rimane sempre liquida e l' incollaggio molto fragile. Allora mi sono dedicato all epoxy, la userei ovunque ... tuttavia sono cosciente che non e' la piu indicata ![]() Inoltre perche la colla gws fa cosi schifo ??? Non tira mai ! Comet ... ... ... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |