| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| ff9 glid 2flap-c
Salve a tutti, è possibile in questa configurazione avere il butterfly sullo stik del gas e di poter cambiare con il trim l'inclinazione del cabra/picchia ed essere memorizzato solo quando uso il Butterfly Quando uso la configurazione 2flap funziona invece con il2 flap-c se cambio l'inclinazione con il trim quando uso il b. me la ritrovo anche quando volo in condizioni normali. Grazie Fabri |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Marco...avevo letto gia la tua analisi,come molte altre, sei meglio del manuale. Quello che non riesco a fare e che con la configurazione 2flap-c quando uso il b. se modifico con il trim il cabra picchia mi rinane in memoria anche quando tolgo il Butterfly, invece con il 2 flap mi riesce di avere il trim separato.La stessa procedura che faccio con il 2 flap ( modifico SW/MODE in mix trim) la uso anche con il 2 flap-c ma non va. Mi era sorto il dubbio che non si puo fare. Ciao Fabri |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Consiglio disinteressato. Se fai alianti, cambia radio e lascia la FF9 per il volo a motore. Come ho fatto io. ![]() ps: inoltre, avrai sicuramente notato che in tutte le configurazioni (1fl, 2 fl, 2fl-c), se trimmi es. l'elevatore quando sei in fase cd "normale", trimmi all'unisono anche tutte le altre fasi. In pratica la fase di volo "normale" non la puoi MAI usare, pena strimmare tutte le altre. No, dico, ma se po'???????? Ultima modifica di sloper_marco : 08 maggio 10 alle ore 10:52 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao marco,speravo di sbagliarmi invece...... ![]() Hai ragione devo cambiare radio (t 12) con la ff9 comincio ad essere limitato. Come sempre sei stato molto gentile nel verificare il tutto,spero di incontrarti su qualche pendio,se poi porti il modello in foto ti riconosco subito ![]() Ciao Fabri |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |