| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
|
Scusami, non per farmi gli affari tuoi, ma quanto vorresti spendere orientativamente?? L'Aurora è una bellissima radio...anzi mi correggo, STUPENDAMENTEFANTASTICA xD bella, facile, con tantissime cose, forse anche troppe xD Quando finisco un voo vedo i pollici che mi fanno l'occhiolino perchè volarci è un piacere ![]() Ciao Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: roma
| prezzo...
l'ho sentita sta famosa aurora 9,ma mi sa che è il top ed in quanto tale costerà tantissimo.io vorrei spendere intorno ai 150 euro,non vorrei nulla di troppo sofisticato anche perchè non ho tanti modelli...magari ne prendo una che pago tanto perchè per esempio registra le impostazioni di 10 modelli e non sfrutterei questa caratteristica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
L'Aurora è il top dell'hitec, ma ovviamente c'è di meglio in giro se guardiamo altre marche, T12, T14, ci sono anche graupner, e altre marche, ma io conosco le Futaba.comunue l'Aurora è intorno ai 350/400 euri, che non è tanto se si guarda quello che fa, soprattutto confontandola con altre radio, (sempre prendendo Futaba) la T10, un ottima radio, costa 600 euri, ma ha cose in meno rispetto all'aurora, aggiornamento software, regoalzione della velocità dei servi, telemetria, touch screen, la possibilità di regolare il mode e la durezza degli stich, e altre cose che possono essere molto ma molto utili, ovviamente parlo per le mie esigenze. cmq, chiuso il discorso Aurora, con quel prezzo si possono prendere un sacco di belle radio, l'Optic 6 ad esempio, la futaba T6, la spectrum DX6, vedi anche Graupner, la MX 12. ti consiglio di prendere la radio "pensando" anche a possibili esigenze che avrai in futuro, se puoi prendila in mano e vedi come ti trovi, e scegli con calma!! Continua...
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
...Sono stato un po troppo "generico" forse di nessun aiuto, ma non conoscendo le tue esigenze non mi va di consigliarti una radio o un'altra. Cmq La Optic 6 è una buona radio, semplice (si può impostare pre dal PC) ha tante funzioni, la telemetria (se si usa il 2.4) anche questa si può aggiornare. la futaba T6 è un ottima radio, ma ha lo schermo più piccolo, meno modelli in memoria, costa un po di più. graupner non la conosco, spectrum nemmeno, ma ha i satelliti, se ti possono interessare, ha la terlemetria. In pratica secondo mè vai con la Optic 6. Mi sono dilungato un pò troppo forse xD Scusate per il doppio messaggio ma la Play ha i suoi limiti. Ciao e Buona "Scelta della radio" ![]() Ale!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
Qualunque radio tu scelga e stringerei il cerchio su (hitech optic 6) oppure (dx6 spektrum) sono due ottime radio . Personalmente l'optic 6 in radiofrequenza io l'ho posseduta 2 anni ed è di facile settaggio ed ora con il modulo spektra pro 2.4 penso sia una radio ottima per iniziare e non solo... La dx6 inizialmente se nn erro differiva dalla dx7 solo per la potenza di trasmissione (10mw) ma ora quelle che compri oggi hanno la stessa potenza della sorella maggiore e delle altre radio (100mw). La programmazione è altrettanto semplice...forse più completa visualizzando meglio i parametri sull'lcd. Un'altra piccola differenza sta nel fatto che la hitech puoi utilizzarla sia in 2,4ghz che in radio frequenza mentre la dx6 è nativa in 2,4 ghz perchè non ha il modulo intercambiale e momentaneamente non si potrebbe ancora utilizzare in italia perchè non trasmette in AFHSS. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |