| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Corone eight-e plastica 45t, in Italia no ???????
Ho piallato la mia corona in plastica a causa di una vite persa sul supporto e vorrei comprarne altre ma in Italia non ci sono , qualcuno ne ha una/due da vendermi entro sabato 1 maggio per una gara ? Forse questo annuncio deve andare in mercatino ma credo che si debba sapere che nessun venditore le ha e questo puo' essere oggetto di discussione oltre che incazzatura totale da parte mia. Ne prenderei una all'estero ma con le poste italiane mi arriverebbe a giugno ed ho una gara domenica prox. Ringrazio anticipatamente eventuali venditori, sono disposto a pagare il doppio a chi me ne procura una. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
pultroppo con importatore unico, molti ordini devono essere ancora evasi, e i pochi evasi entro brevi tempo vengo esauriti... cmq se per caso non lo sai gia, le corone losi in plastica per la versione E, raddoppierrano il prezzo ![]() ![]() ![]() quindi se per caso le sgranavi facilmente valuta quella in acciaio
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
La sgranata è successa per una vite motore persa che ha spostato il motore e il pignone mi è finito sul supporto in metallo limandolo e piallando la corona. Se fosse stata di metallo avrei probabilmente fatto danni anche da altri parti più costose, preferisco avere la plastica che funge da " fusibile " ....è una parte da 6/7 euro e di solito non la rompo mai....il problema e la vergogna che in italia nessuno e sottolineo nessuno le abbia........ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
fuori europa ricordiamocelo dato che horrizon obbliga i prezzi a chi compra da lui....ma cmq penso che il prezzo lievitera poi anche fuori europa... glielo ho fatto presente peche magari non ne era al corrente...e se uno pensa di rimanere in europa i prezzi pultroppo si aggireranno su quelle cifre, che se vogliamo essere sinceri non sono certo a buon mercato per quel pezzettino di plastica pressofuso
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |