| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
H=Elicotteri In genere le differenze sono minime, quando crei un nuovo modello per default ti propone un aereo o un elicottero. Le radio importate in europa avevano il softwate per Aereo/Eli/Alianti, negli USA esistevano anche quelle con un solo software, ma ti parlo di parecchi anni fa' | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
In pratica la differenza tra CAP e CHP è negli interruttori superiori, la CAP ha l'interuttore di IDLEUP a sinistra e quello con ritorno a molla a destra, nella CHP è il contrario. Io in Italia ho trovato la CP (che ho) che ha gli interruttori come la CAP ed ha sia il programma per gli aerei che per gli elicotteri. Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Capisco, tu possa essere a favore di JR ma questo non giustifica l'abbinamento del pollice verso con Futaba, quasi a far intendere una ennesima malfunzione/inaffidabilità di Futaba per poi scoprire che è solo una domanda a cui da solo non trovavi risposta. Futaba avrà le sue pecchè giacchè prodotto umano e non divino ma come d'altronde le hanno in diversa misura altri manufatti di altre case. L'unica cosa che davvero conta è la presenza di una forte concorrenza a vantaggio delle prestazioni, della affidabilità e dei costi ... Solo per approfondire: tanto ormai il titolo del 3D è cosa fatta! .
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 10 alle ore 15:01 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Bergamo/Lecco
| Citazione:
non è mia intenzione offendere nessuno, anche perchè quello tu dici essere un pollice, io lo preso come un punto di domanda. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |