| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
| carrelli retrattili per Arf ed altro ....
Allora sposto la discussione di quà , visto che tra le riproduzioni nessuno mi aiuta http://www.baronerosso.it/forum/aero...t.html...anche anche se , secondo me , sempre riproduzione è ...ho forse sbagliato ....di questo modello mi piacerebbe avere da qualcuno alcuni consigli specie per la costruzione che a quanto ho capito richiede una certa attenzione , in quanto sembra ci siano dei difetti di stampo . Uno per esempio sembra sia l'allineamento del piano di coda che deve avere incidenza 0 con il motore (come faccio a trovare tale linea con il motore ?) mentre le ali alcuni gradi in positivo , il cg dato che non sono riuscito a trovarlo sulle istruzioni come lo ricavo ? Avevo pensato a dei retrattili ma quale modello può essere piu adatto ?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
|
Buh, riguardo il cg: Now to get the airplane ready for flight, there is AN IMPORTANT MODIFICATION. Instead of the CG specified in the Instruction Manual at step 99, set the CG at 1-1/4 to 1-1/2 back from the front of the landing gear door opening. For the first test flight, set the CG at 1" and adjust rearward later. Preso da qua, dove ci sono molte istruzioni: Hobby Lobby's Flying Styro Brand Mustang P51 ARF Review - RC Groups (questo se la marca del tuo è Flying Styro Kit, non è chiaro). |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
| ok Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |