| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Spitfire Mk9 Top-Flite
Non è un vero e proprio build log,però spero che vi interessi,procedo ancora un pò con la fusoliera poi mi fermo e riprendo questo autunno,grazie a tutti e ciao Ultima modifica di Chipmunk : 09 febbraio 11 alle ore 12:00 |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Rho
| Citazione:
![]() Come lo hai motorizzato? Quali retrattili hai previsto? Luca | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Thank'you,il motore lo prendo in fiera ad Ozzano OS 91 4T con o senza pompa non l'ho ancora deciso ma penso senza, i carrelli sono i robart,ho intenzione di ricoprirlo anche io con il Monokote flat così da ottenere un basso carico alare,è previsto da 70a80 g per dm2 ciao. Simone. Ultima modifica di Chipmunk : 18 aprile 10 alle ore 22:25 |
|
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
| io non ho il kit ... però ho il disegno in scala 1:1, tutte le dime, un kilo e mezzo di documentazione ... purtroppo mi manca lo spazio fisico (e pure il motore e un po' di dindi) per mettere un "animale" del genere in casa ![]() è per quello che rosico ![]() ciao Ruggero" |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |