| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: ROMA
| Spektrum Dx 5e
Buon giorno a tutti, ero in procinto di acquistare per il mio ready a scoppio questa radio, cioe' la spektrum dx5e, che dite e' affidabile come radio, oppure corro il rischio di interferenze visto che costa pochissimo, e poi so che in italia non e' omologata, che conseguenze puo' dare sta cosa? grazie a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Modellismo.it (con una rx 7 ch.) Modellismo.it (con due rx 7 ch.) La Optic 6 2.4Ghz non è pensabile confrontarla con la DX5 perchè di fascia superiore .. leggiti le caratteristiche e capirai .. .. semmai è confrontabile con la DX6i ma a mio avviso è cmq. globalmente superiore anche a quest'ultima che tra l'altro con l'avvento della DX8 è possibile ne cambino anche il link digitale che nella DX6i non è nemmeno intercambiabile ..La DX5 semmai prendila usata o regalata .. (qualcuno però ha lamentato sulla qualità dei potenziometri e comandi in genere della DX5). Vedi tu! Buoni voli. PS. Credo cmq. che prima o poi anche la tecnica DSSS sarà omologata .. vedremo ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 aprile 10 alle ore 16:47 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |