| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| nuovo arrivo classe 90mm
beccatevi questo... SHENZHEN LANDER TECHNOLOGY CO.,LTD. - Coming soon
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | T33 EDF 90mm
Questo è davvero bello!!!!! ![]() la mia lander da 90mm che ho sull'MB fly fly ci starebbe bene anche li sopra... ![]() Ah dimenticavo ho conservata una Schuebeler da 90mm che aspetta un modello ..... mmm se po fa.a quando l'arrivo in Italia? ma soprattutto quanto costera? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
OT: hai risolto con le batterie?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| beh, anche Italiano non sarebbe male, comunque le due foto del sito raffigurano aerei veri......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |