| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve, nella ricerca di alcuni pezzi da acquistare su hobbycity ho notato che molti dei prodotti messi in carrello sono in stock negativo, ovvero devo aspettare delle settimane affinchè il prodotto sia nuovamente disponibile. SIccome ho almeno 3 oggetti in stock negativo e vorrei poter fare un unica spedizione ho il problema che una volta tornato disponibile un prodotto potrei avere gli altri due ancora non disponibili e, nell'attesa per questi altri oggetti potrebbe capitare che il primo oggetto ritorni in stock negativo senza quindi concludere niente. Volevo dunque capire come poter risolvere questo problema.. non so se una volta pagato loro ti tengono man mano le cose da parte e quando è tutto pronto ti spediscono il pacco. Ne approfitto per fare una seconda domanda: li vendono i regolatori per i motori a spazzole? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se voui che ti spediscano tutto insieme devi attendere ,loro dopo aver pagato man mano ti tengono gli oggetti, ma non so se sia molto conveniente rischieresti di aspettare un sacco ti tempo prima che tutto sia disponibile, o la tenti oppure inseresci l'email dove loro ti avvisano quando il prodotto e disponibile, pero facendo ordini diversi....guardando se non erro regolatori a spazzole non dovrebbero venderne
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Sisi lho trovato anche io e lho ordinato..! Ad aspettare non ho problemi anche fosse 1-2 mesi. domanda: mi chiedono i dati per la spedizione, leggo: Address Line 2 / City State ZIP/Postal Code Country Quindi partendo dall'alto devo mettere via, città, (provincia?), codice postale e stato giusto? Come spedizione penso di fare l'air mail (mi pare d'aver inteso che sia affidabile), vedremo poi come va con la dogana, giustissimo pagarla ma non vorrei trovarmi la roba tra le mani fra mesi e mesi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
Quando si ordina da HobbyKing bisogna stare attenti anche a un'altra cosa: alcuni prodotti sono immagazinati nel magazzino tedesco (quando c'è scritto di fianco al prodotto DE Warehouse) e potrebbero arrivarti due pacchi.
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |