| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2005 Residenza: Bologna
| Il mio modello sulla rivista!
Ciao a tutti, sul nuovo numero della rivista Volo Elettrico c'è l'articolo di un mio modello, si chiama Ergo ed è un funfly da un metro e mezzo di apertura alare in depron rivestito. Se vi capita di vederlo, mi piacerebbe avere le vostre impressioni, osservazioni, critiche... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque complimenti
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
RiCiao ho visto adesso che anche tu sei di Bologna Evviva i tortelliniiiiiiiiiiiiiii
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
aggiungerei anche la pat......china
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
ho letto oggi la rivista. Apprezzo particolarmente lo spirito di chi in cerca di una soluzione che soddisfi le proprie esigenze più che seguire i dettami delle mode. Poco più di un anno fa tutti impazzivamo per depron ed EPP, oggi il mercato spinge su modelli dalle stesse dimensioni, ma in balsa tagliata al laser e ricoperta in termoretraibile (JJ e mini katana docet) bellissimi davvero, ma tu hai realizzato un TUO modello, sulla base delle TUE necessità e specifiche. In più con una spesa modesta in rapporto alle dimensioni vola pure bene. Beh che dire... c'è di che essere orgogliosi .Bene così!! Unica nota negativa trovo un po' bruttino il carrello (oltre che pesantuccio). | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
info....... la rivist volo elettrico come è?? ne vale?? quante pagine ha?? lo chiedo dato che vorrei abbonarmi e qui in edicole nn si trova (pur essendo nella zona di produzione hehe) ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |