| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| gyro per 3d T-Rex 450
abbiate pazienza, per voi sono cose scontate ma vorrei chiedervi quale gyro possa andare bene per fare un 3d tranquillo ora e magari un pó piú spinto non appena ci si prende un pò la mano..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
il migliore gyro in commercio e' senza dubbio il Quark. In questo momento non ha paragoni, semplice da settare e soddisfa tutte le richieste dal principiante all'estremo 3d. Il rapporto prestazioni / cost e' il migliore in assoluto. Inoltre da la possibilita' come tutti gli spartan di poter aggiornare il software se necessario, senza dover cambiare gyro. saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fast Lad Performance e cosi in versione metal: Fast Lad Performance
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
io cosidi primo acchito sarei andato sul futaba 520, però non ho ne radio futaba ne servo d coda futaba...lo dico perchè certi sostengono che le prestazioni siano diverse
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | però considerando che costa di più del quark ed è inferiore...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| quoto... lo spartan è sicuramente uno al top come gyro... venerdi' scorso quaqndo ho visto che lo danno a 90 euro l'ho preso subito... porcamiseria costa veramente meno del gy401... spettacolo... ne prenderei altri
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |