| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Trieste
|
ciao a tutti, la px settimana sono a Milano e vorrei "visitare" qualche negozio con i fiocchi in tema di RC elettrici, avete qualche suggerimento. ![]() Magari qualcuno di ben fornino che nel caso trovassi cose di mio interesse le porto via... Se le regole del forum non consentono nomi nel post. e non vi è di disturbo mandatemi un MP. Grazie 1000 in anticipo! St. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
La mia opinione personale : da anni compro solo esclusivamente sul web, negli USA , Hong Kong, Inghilterra e Germania prevalentemente. Se proprio vuoi annusare buoni odori di negozio puoi dare un'okkiatina a Fioroni ma è dalle parti di Pavia. Oppure c'è lo storico Movo abbastanza centrale ma è più inclinato ad un modellismo molto snob con prezzi disumani e pezzi di nicchia tipo carroarmatini Fuster da 800 euro , balse pregiate da barche o locomotori Marklin rarissimi da 4.500 euro l'uno. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Trieste
|
Un'oreficeria...... ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
azz,se penso a tutto il materiale marklin che ho fermo in laboratorio a fare niente...... comunque,se sei automunito,prova dal barone rosso,via nino bixio ,heligo,qua devi trovare l'indirizzo,comunque è fuori milano,ed hermes modellismo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |