| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
scusa ma quali ricambi ? per opzionali in ergal trovi da bybianchi e hobbypoint oppure molte parti K100 sono compatibili comunque non te li consiglio a meno che tu non ci dica cosa vuoi fare con la pentium ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
optional li trovi sul sito by bianchi e i pezzi hobby point sono bellissimi ma tanto vale con quei prezzi compri un altroi modello lasciala così divertiti e poi decidi cosa farne opzionare una macchina che nn hai mai guidato nn serve a nulla | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Quoto in pieno, anche io l'avevo trasformata nella modalità hobby point, ma la macchina rimane quella che è, e ho preferito cambiare macchina (e categoria, scelta personale)... Se proprio vuoi fare qualcosa per ravvivare le prestazioni della macchina o la trasformi in S4 (cioè la trasmormazione da cardano a cinghia, ma costa 350 ) o metti la trasmissione in linea di Hobby point (costa meno, 160 , ma non è che impennino le prestazioni).. Oppure la tieni com'è, fai esperienza, inizi a fare gare e poi quando l'auto è arrivata alla fine dei suoi giorni cambi modello |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
La trasformazione costa di più mi sa... Almeno... Prendendo pezzi sfusi (per aggiornare la mia) ero intorno ai 400. Non mi ricordo quando ho preso la mia, ma mi pare che tra kit di trasformazione, thorsen e qualcosaltro ero intorno ai 700. Ma si parla di 8 anni fa, non mi ricordo benissimo...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |