Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 01:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2010
ricambi in ergal pentium

ciao a a tutti mi servirebbe un'altra informazione dove posso trovare i ricambi in ergal per la pentium. grazie mille a presto
)ale( non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 08:08   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da )ale( Visualizza messaggio
ciao a a tutti mi servirebbe un'altra informazione dove posso trovare i ricambi in ergal per la pentium. grazie mille a presto

scusa ma quali ricambi ? per opzionali in ergal trovi da bybianchi e hobbypoint oppure molte parti K100 sono compatibili comunque non te li consiglio a meno che tu non ci dica cosa vuoi fare con la pentium

ciao
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 13:04   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
scusa ma quali ricambi ? per opzionali in ergal trovi da bybianchi e hobbypoint oppure molte parti K100 sono compatibili comunque non te li consiglio a meno che tu non ci dica cosa vuoi fare con la pentium

ciao
"ricambi" in egal della mantua ci sono solo i fuselli e bracci posteriori

optional li trovi sul sito by bianchi e i pezzi hobby point sono bellissimi ma tanto vale con quei prezzi compri un altroi modello

lasciala così divertiti e poi decidi cosa farne opzionare una macchina che nn hai mai guidato nn serve a nulla
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 16:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enginedo

Data registr.: 07-03-2010
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Quoto in pieno, anche io l'avevo trasformata nella modalità hobby point, ma la macchina rimane quella che è, e ho preferito cambiare macchina (e categoria, scelta personale)... Se proprio vuoi fare qualcosa per ravvivare le prestazioni della macchina o la trasformi in S4 (cioè la trasmormazione da cardano a cinghia, ma costa 350 € ) o metti la trasmissione in linea di Hobby point (costa meno, 160 €, ma non è che impennino le prestazioni).. Oppure la tieni com'è, fai esperienza, inizi a fare gare e poi quando l'auto è arrivata alla fine dei suoi giorni cambi modello
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da enginedo Visualizza messaggio
Quoto in pieno, anche io l'avevo trasformata nella modalità hobby point, ma la macchina rimane quella che è, e ho preferito cambiare macchina (e categoria, scelta personale)... Se proprio vuoi fare qualcosa per ravvivare le prestazioni della macchina o la trasformi in S4 (cioè la trasmormazione da cardano a cinghia, ma costa 350 € ) o metti la trasmissione in linea di Hobby point (costa meno, 160 €, ma non è che impennino le prestazioni).. Oppure la tieni com'è, fai esperienza, inizi a fare gare e poi quando l'auto è arrivata alla fine dei suoi giorni cambi modello

La trasformazione costa di più mi sa... Almeno... Prendendo pezzi sfusi (per aggiornare la mia) ero intorno ai 400. Non mi ricordo quando ho preso la mia, ma mi pare che tra kit di trasformazione, thorsen e qualcosaltro ero intorno ai 700. Ma si parla di 8 anni fa, non mi ricordo benissimo...

Bookmarks