| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Coming soon...Italian protos manual
ciao, Sono riuscito ad entrare in un sito cinese censurato, ed udite udite..!! Ho trovato il manuale di istruzioni del protos in..ITALIANO!!... Cavolo! (mi son detto).....sti cinesi..clonano tutto..... ma qui hanno toppato..! Le istruzioni del protos in Italiano NON ESISTONO!! sono arrivati per primi loro!! ![]() ![]() ![]() Ciau ciauuuu Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() benoneeeeeee ![]() Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() E dire che basterebbe poco...specialmente per un prodotto di Italica produzione.. ![]() Ricordo il mio primo hely, un rappy 50 v2, acquistato in Germania..aveva le istruzioni classiche in inglese, ma in piu' anche quelle tradotte in tedesco dall'importatore locale; questo si che è rispetto per il consumatore.. ![]() cmq. ora vado a leggere per bene le istruzioni del protos in Italiano; mi serviranno per capire bene come si monta il gruppo di coda; come ad esempio prestare attenzione a non stringere troppo il tendicinghia onde evitare rotture ed esplosioni strane.. Byezz, Roberto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
imparare l'inglese?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
PS.io ho il Protos in plastica.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non l'hai fatto controlla bene ! Cia, Roberto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Hai ragione; Il protos è un bel elicottero r/c; non lo voglio denigrare, ma sta risposta..è..l'unica che potevi dare..! Ti ricordo che è obbligatorio inserire le istr. in italiano, a prescindere della conoscenza delle lingue... ![]() ![]() Ciaux Roberto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |