| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010
| aziende top
Ciao a tutti , mi sto avvicinando al mondo degli alianti, volevo sapere quali sono le aziende TOP, più blasonate, riconosciute per la qualità del prodotto ed eventualmente se mi potreste dare qualche consiglio su quale sito poter visitare per effettuare aquisti risparmiando. ciao grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| aeromodelli a motore, alianti in scala, aeromodelli radiocomandati in scala e di grandi dimensioni, motori per aeromodelli, accessori e servizi per l'aeromodellismo radiocomandato: vendita online di materiali per aeromodellismo di qualità, EMSitaly, AIRWORLD Modellbau Let model - models+technical data PARITECH - Modellbau - Übersicht Karel Vagenknecht | Scale Sailplanes hkm modellbau · die Adresse für hochwertige GFK-Modelle Faltusmodel Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010
| a
grazie a daniele e simone.............ma...........premetto che vivo in pianura e che non mi è facile recuperare un trainer......avrei bisogno di un motoaliante........mi stavo soffermando sull'alpina 4001 elektro karbon di cui vi allego il sito, cosa ne pensate? Der Himmlische Höllein - Der himmlische Höllein |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |