| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
non ho risposta certa alla tua domanda, ma sono sicuro perchè l'ho fatto che sulla mx12 puoi montare il modulo interno assan portando ovviamente fuori il connettore per l'antenna, costa poco ed è un ottimo prodotto, in vendita da hobby king __________________ Campo di volo "Osei de Montesei"
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: torino
|
Ho gia preso visione dei due moduli solo che mi piacerebbe usare un modulo tipo Hitec o jr spectrum. Per il motivo che qualsiasi rivenditore vende le riceventi e sono facilmente reperibili senza andare su internet. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
comunque sono tutti dei ottimi prodotti, assan è un pochino più economica rispetto ad altre, non è vero che le trovi solo sui negozi on-line, sono in vendita anche in un paio di negozi qui a padova ma il prezzo miracolosamente è lievitato di tre volte, eppure è lo stesso prodotto!
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Un modulo in 2.4GHz per funzionare deve essere alimentato con la tensione della batteria e avere in ingresso il segnale PPM. Io ho testato il modulo assan per futaba sulle vecchie Graupner MC 14, 16 e 18 e funziona. Con una ricerca trovi dove prelevare i segnali sulla radio, il modulo hitec e' compatibile con i futaba vecchi e la piedinatura e' la seguente: Modulo visto lato conettore con i fori in alto da sinistra a destra 1 - Non serve 2 - Massa - 3 - Non serve 4 - Alimentazione + 5 - Segnale PPM |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Guardando il catalogo nuovo della multiplex ho visto che hanno messo in commercio un modulo che utilizza lo spinottto alievo maestro,basta solo infilare lo spinotto e il gioco è fatto. Peccato che costera una fortuna e anche le riceventi costeranno troppo,penso pero che sulla mia mx12 non monta. Mi sa che mi conviene comperare una radio nuova tipo la aurora 9. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Nessuno ha fatto altri esperimenti con altri moduli commerciali,o sa se ci sono delle novità. Sul nuovo catalogo della hitec c'e il modulo spectra 2.4J che dice di essere cmpattibile con tutte le radio JR ma dalla figura non si capisce bene sembra che addiritura a una basetta per inserire il modulo su radio senza modulo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |