| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| moduli corona 2.4ghz
come da titolo vorrei chiedere info riguardo questo produttore di moduli a 2.4ghz. Lo vorrei prendere in alternativa al modulo specktrum per hitech/futaba e montarlo su una eclipse pro car, e su ebay l'avrei trovato ad una 90ina di euro spedito, il che non sarebbe male rispetto a circa i 140 dello specktrum pro qui in italia. Mi sembra di aver capito che nel volo sia un po' più usato, rispetto al mondo auto, dove non l'ho praticamente mai visto. Notizie in merito alla funzionalità, affidabilità? Fino ad ora ho usato il modulo della specktrum, che però ora è andato, se non riesco ad aggiustarlo dovrò prevedere l'acquisto, con lo specktrum non ho avuto grossisimi problemi, quindi vorrei una cosa almeno alla pari come affidabilità. Poi ho visto dalle foto checi sono due fili dell'antenna, su un'auto come dovrei posizionarli? potrei tenerne uno interno e fare uscire solamente l'altro? Ultima modifica di 916f87 : 29 marzo 10 alle ore 19:50 |
| | |
| Bookmarks |
| |