| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| OFF - motori Gimar
salve ragazzi, recentemente sul web ho trovato questi motori Gimar...mai sentiti nominare prima....così al primo sguardo sembrano su base JP...ho trovato il Mig .21, se veramente sono jp elaborati allora devono essere paurosi... http://www.capricornrc.com/os_capric.../MIG21_WEB.jpg qualcuno sa qualcosa a riguardo di questi motori?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
il motore che hai visto sul sito della capricorn è quelo da pista,i motori gimar sono su base JP ed ulteriormente elaborati dal sig.crea di reggio calabria,persona molto seria e professionale. io uso questi motori (sia da pista che da off) da qualche mese e devo dire che sono i migliori che ho provato. Welcome to jpgimar | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ringrazio per l'illuminazione ![]() a quanti litri sei arrivato fivetime con quello da off?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
Dipende sempre con che miscela vai e la carburazione a posto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| e sapresti anche dirmi, di vita media, quanto litri fanno?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |