| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Allora vado con i miei classici 9kg. A proposito, io avevo dei servi Xpower. Sono rimasto soddisfattissimo ma in giro non si trovano più..... Qualcuno ha qualche marca sfigatella da consigliarmi ?? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
si parte dai towerpro 996R (rhos compliant) fino agli ACE... parlano bene dei BlueBird... digitali 12bit da 30$ però non credo siano pari ai Savox e men che meno agli ACE | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho visto che i towerpro sono molto gettonati tra i negozianti. Come sono?? Ho visto 995 e non 996.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
questa sera ti so dire il nome preciso ![]() è un semplice 9kg che un tempo era il massimo della vita ,l'ho messo sulla mia x pro 1/10 ![]() in teoria potrei essere stato ciulato di 20 euro in quanto la mantua li rimarchia e li chiama x ray difatti e uguale apparte la ghieretta più bassa ed un suo passo tipicamente hitec . semplicemente non sono riuscito a resistere appena ho sentito < ti ricordi i vecchi hitec.....> tutto quì.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Stasera apro il mio hitec è vedo cosa ha fatto. Cmq Hitec o cinesate varie prima o poi partono tutti, quindi ci voglio spendere il più poco possibile. Ho trovato questi 2 prodotti: DIGITAL SERVO Kyosho Losi Mugen MG995 Futaba Hitec # su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo SERVO MG995R TOWERPRO MUGEN TAMIYA CARSON HIMOTO XRAY su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Hanno caratteristiche simili, ma il TOWER PRO MG995 è digitale (cosi dice), mentre il MG995R non si sà. Comunque secondo voi quale è meglio?? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
no.. fermi non diciamo caxxate per piacere... hitec e ace sono ottimi servi, come i futaba e i sanwa. anzi è il top che si può comprare....dopo i volz che non hanno paragoni con nessuno. certo se prendete modelli da 20 euro è un conto, ma quelli buoni, coreless o brushless sono eterni doppi cuscinetti, ingranaggi in titanio.... .... e non "partono" davvero se usati correttamente... regolate i finecorsa e non avrete più problemi... ho hitec hs5955tg da 24 kg da quasi 4 anni... e non fanno una bella vita ve lo posso assicurare... eppure mai un problema... così come i futaba brushless bls155 i tower pro sono servi inutili, penso di averne bruciati almeno 11-12 e 4-5 bluebird. parlano molto bene dei savox, ma io non li ho mai provati... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
HS-645MG e compagni non mi hanno durato più di 3 anni, cosi come gli Xpower. A questo punto, visto che tra Xpower e Hitec c'è una bella differenza di prezzo prendo la meno costosa. Il problema mio è che non si trovano più in Ita. Ma ci stanno questi tower pro. Chi conosce questi 2 servi (vedere i link sopra) qual'è la differenza?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |