| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Solto Collina(BG)
|
ho comprato un cessna 182pro, dopo piccoli "incidenti di percorso", sono riuscito a farlo volare; la batteria si deve caricare per 4 ore ma l'autonomia di volo è di 1o minuti. cosa posso fare per volare di più? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
PS comunque basterebbe comprare un caricabatterie anche da 30 e caricare le batterie in un ora o anche meno.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| NO! Le batterie per volare si collegano al regolatore, se le colleghi alla ricevente bruci immediatamente sia la ricevente che tutti i servi! Io intendevo prenderti altri 2 pacchi batterie ma per volare ne usi uno solo, poi atterri, cambi la batteria e rivoli. Del resto a che serve avere 30 minuti di autonomia? Mica devi battere i record di durata....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Che trasmittente hai??
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |