| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2006
| Richiesta per acquisto pacchetto motore+batt.+elica+servo+telec.
Salve a tutti. Ho intenzione di fare qualche esperimento con qualche modello di aeroplano telecomandato e vorrei sapere dove acquistare (online) un pacchetto con tutto il necessario per poter costruire un modellino: motore elettrico, batteria, elica, servocomandi e telecomando. Vorrei evitare di comprare il tutto separatamente, sia perché è sconveniente dal punto di vista delle spese di spedizione, sia perché non vorrei preoccuparmi della compatibilità dei vari componenti. L'aereo non mi serve, vorrei costruirmelo da solo. Qualcuno sa di qualche offerta o può propormi qualche link? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di leggere questo : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1966146
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2010 Residenza: Provincia Milano-Lodi
|
Qua ti danno tutto a 70euro:ARTEC-4CH+RICEVENTE+REGOLATORE - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO manca la batteria,ma il prezzo sembra alquanto ragionevole.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
se fossi in te sceglierei prima cosa costruire, in maniera da sapere l'apertura alare ed il peso previsto del modello finito da queste informazioni potrai scegliere motore, regolatore e batteria adeguata ti posso suggerire di cercare albyone, albyone2, wildtrainer che sono dei progetti adatti per chi inizia (facili da costruire, facili da pilotare) buon divertimento, Marco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |