| | #1 (permalink) Top |
| User | Hobbycity hobbyking info.
Ciao ragazzi ieri alle 16.30 circa , ho effetuato il mio primo ordine da hobbyking (hobbycity) pari a 260$.... Come spedizione ho scelto Air PArcel..... Ora da ieri ad ora lo stato dell'ordine risulta cosi: Sale date-----Total------Payment-------Warehouse status 23/3/2010----$260.82------Paid-----------Processing Ho visto che il pagamento gli è arrivato , ma deve ancora spedire(voce payment è uscito Paid). Ho letto che quando spedisce alla voce warehouse status uscira la voce 'Shipped' Cioe Spedito. Ora mi chiedo in quanto tempo HOBBYKING (HOBBYCITY) fa partire la Spedizione???????? Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 23 marzo 10 alle ore 18:51 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
|
tra qualche giorno riceverai una email con scritto che hanno spedito il pacco.. poi tra i prossimi 15-20 giorni se il pacco e piccolo oppure se e un aereo nei asp 45 giorni..... nn hai poosibilita di rintracciarlo.. cmq di solito arriva sempre tutto ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
|
Non sono dei veri e propri fulmini nella spedizione (a me di solito partono dopo 4 o 5 giorni) però poi arrivano nel tempo stabilito dal tipo di spedizione, io solitamente faccio quella intermedia che non ricordo come si chiami e nel giro di 3 o 4 giorni arriva.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
tutto dipende dal numero di spedizioni che hanno in cantiere calcola per l'arrivo 10gg da quando il pacco parte dalla cina, per questo controlla il tracking su hongkong post (loro barano sempre un pò) ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ho ordinato un PAIO di cose , pure per le persone del mio campo (e il mio primo ordine da hobbyking hobbycity) Ho ordinato variatori , lipo , pilotini , ecc ecc....... IL pacco è stato spedito in AirParcel (costava 33$ se non sbaglio) e pesava 1,7Kg circa....... Se pago la dogana quando dovro pagare al postino??? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
Prima di dire certe cose ti consiglio di leggere questo: http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/114583-hobbycity.html Ciao Marco http://www.volodelta2000.net
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |