| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: piacenza
| vi prego aiutatemi!!!!!!!!
é da 2 anni che sto cercando un pacco batteria per la mia hsp troian non riesco a trovare niente,vi chiedo dove posso trovare un pacco batteria con celle disposte una di fianco all'altra per l'adattatore non é un problema perché su internet c'é,oppure se prendo un pacco batteria della team orion ad esempio poi lo apro dispongo le celle in questo modo e le saldo con lo stagno poi cambio adattatore va bene lo stesso? vi chedo aiuto potete cercare su internet dei pacchi batteria disposti una di fianco all'altra mi servono ni-mh da 7,2 v 6 celle e un amperaggio decente sopra ai 1500 grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() credo che ti stai disperando per un nonnulla ma davvero è da due anni che cerchi? ti servono disposte cosi? LRP Electronic Pacco batteria 7,2V 4600mAh Stick pack , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio o intendi in linea cosi? TM Pacco batteria "IB" RX in linea 6V 1400mAh Turbo Tested , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio vedi che so normali pacchi da modellismo Ultima modifica di putro : 23 marzo 10 alle ore 16:25 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si ti giuro ho girato tutti i negozi di modellismo della mia città e nessuno ne sa niente uno mi ha detto che ha un connettore dea soft air un altro mo dice che non si trovano ho cercato di tutto su internet ma niente cosa mi dici dell idea di smontare il pacco batteria e disporlo a mio modo é pericoloso?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
|
puoi benissimo comprarti le celle singole e saldarle come ti pare ma credo che o scherzi o ti sei perso dentro un bicchiere di acqua mezzo vuoto Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
so ok ci avevo già pensato ma nei negozi di eletronica da me yhanno batteria sanyo con amperaggio basso tipo 650 vuoi mettere usare un batteria da 3300 contro una da 1100 che ho ora mi sto quasi stufando devo caricarla per 9 ore e mi dura 11 minuti faccio tempo ad iniziare a divertirmi che si spegne mi dai un sito dove vendono celle decenti grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
sicuro che nello spazio dedicato alla batteria sul tuo modello non ci stanno pure le classiche 6 celle disposte a fila di 3 accoppiate? mi pare strano verifica e comunque compra 6 celle da 3000mah e le saldi in linea mica ci vuole tanto. fa delle prove con delle vecchie batterie prima Nuovo Modellismo Polo Sas :: Batterie :: BATTERIE Ni-MH :: PACCHI ASSEMBLATI o singole celle Nuovo Modellismo Polo Sas :: Batterie :: BATTERIE Ni-MH :: CELLE SINGOLE ma ci so tanti negozi da cui acquistare Ultima modifica di putro : 23 marzo 10 alle ore 20:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |