| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Fuel Magnet a galla
Saluti a tutti. Un amico ha installato il Fuel Magnet ed ha eliminato il serbatoio ausiliario e lo vorrei fare anch'io ma chiedo a chi lo ha già usato o lo sta usando se è normale che tende a rimanere a galla. Premetto che il caricamento della miscela passa proprio per questo pescante e magari è possibile che rimanga intrappolata un pò di schiuma d'aria che inevitabilmente crea la pompa nel caricamento. L'eli comunque funziona ma abbiamo qualche perplessità Appesantirlo un pò?? Voi come fate. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
Quello dell'os lo conosco ed è un discorso già fatto ma è un pescante diverso e se si trova fuori dalla miscela per un attimo ti succhia aria mentre il fuel magnet è fatto proprio per evitare questo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
/Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
non uso il fuel magnet ma il bubbleless della os ma vado per un idea se la spugna è asciutta galleggia se è bagnata almeno dovrebbe stare al livello del liquido questo discorso vale per la sola spugna ma nel fuel magnet c'è la componente del metallo del quale è composto e la spugna e solo il rivestimento secondo me hai usato un tubicino troppo rigido |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
il peso della leggerissima parte di alluminio contenuta nel fuel magnet è annullato dalla (seppur minima) rigidità del tubicino, poi di fondo c'è un grosso equivoco: l'os è un antibolla e non una riserva di miscela come il fuel magnet. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |