| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Conservazione lunghissimo tempo lipo 6s
ciao ragazzi, purtroppo devo partire per l'estero per un periodo molto lungo (due anni o piu) ma non posso portarmi tutto dietro pertanto avrei necessita di conservare due batterie lipo turnigy 6s 5000 mha. Le batterie sono nuove di pacca e sono ancora dentro lo scatolo e non le ho ancora mai usate. Tornerò a dicembre per natale e li potrei dare qualche ciclo di carica/scarica con il caricabatteria ma mi dispiacerebbe se si rovinassero proprio perche non le ho mai usate. Che dite, conviene conservarle e se si come o venderle e ricomprarle? Ho letto che se si caricano molto molto lentamente c'è piu possibilita che si mantengano, ma la prossima carica potrei ridargliela tra 9 mesi e non ho mai sentito parlare di periodi cosi lunghi. Che mi consigliate? Qualcuno le vuole o le conservo? Ultima modifica di scraaat : 19 marzo 10 alle ore 23:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |