| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Novellara
| Aiuto per vero neofita :)
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro cortese aiutino... cercherò di spiegarVi il mio piccolo problemino.... l'elicottero in questione è un Walkera HM 59D 6 ch dopo il mio ultimo incidente ho dovuto cambiare qualche pezzo, tanto per intenderci ho dovuto cambiare tutto il pezzo sopra al elica principale (scusate i miei termini che sicuramente non sono corretti) dopo aver rimontato il tutto mi ritrovo il problema che l'elica spinge verso l'alto e non verso il basso, di conseguenza accellerando l'elicottero tende a sciacciarsi a pavimento e non ad alzarsi. Utilizzando la leva per invertire l'inclinazione delle pale, l'elicottero fino a meta accelleratore spinge verso l'alto (quindi correttamente) mentre l'altra metà spinge verso il basso. Cosa ho sbagliato a montare??? il pezzo che ho mantato è il seguente: Alloy Metal Upgrade Rotor Head Kit For Walkera Dragonfly 59, 60 (Not Assembled) [WK-60-ALLOY-HEAD-KIT-N] - EUR15.72 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com l'ho confrontato mm per mm al pezzo originale che avevo e sono uguali, sia come dimensioni che come fori. il più walkera mi ha confermato che può essere montato tranquillamente sul mio tipo di elicottero. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |