| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Ciao Ragazzi, ho appena montato questo motore, devo fare il rodaggio, avete qualche consiglio particolare in merito? Lo faccio Come comunemente si fa o c'è qualche accorgimento in più da prendere? Altra cosa, ho regolato gli spilli come da istruzioni di mamma Novarossi maaaaa......NON RIESCO AD ACCENDERLO!!! e' troppo compresso l'avviatore bestemia in cinese fa fatica a farlo girare! Suggerimenti? Ho già provato a svitare un po' la candela ma ha comunque troppa compressione!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
rodaggio alla jap, da sempre lo uso su tutti i nova, di tutte le taglie qualche pieno al banco grassissimoooooo, ma in modo che non sforzi troppo poi qualche hover ancora grasso e via a chiudere direi due serbatoi al banco e uno in hover, può andare, circa 1-1,5 litri di mix |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
un mio consiglio.....LUCA INVERNIZZI.....
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |