| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| batteria hyperion life po4 per tx
ciao ha tutti sulla mia t 10 futaba ho montato questa batteria life subito sono rimasto contento poi pero' al momento della ricarica ho notato che la prima cella era molto alta e il mio caricabatterie non la caricava (robbe infyniti 3 con equalizzatore robbe 12s ). morale della favola ,chiamo hely-go il negozio dove lo acquistata che gentilmente mi mette in contatto con il rivenditore flymodelcomponent nonostante l'acquisto non lo fatto da loro ,mi hanno sostituito la batteria senza troppe storie . sono molto contento e faccio tanti complimenti a questa ditta x la serieta' e la rapidita' x risolvere il mio problema scrivo questo messaggio per dimostrare con mano che per fortuna esistono ancora delle ditte serie ........visto che ne ho lette di tutti i colori grazie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |