| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Motori PH
Salve a tutti volevo sapere come vanno i motori PH Plane hobby 4 tempi che vendono sul sito Willkommen bei Modellbau Lindinger Grazie a tutti ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Vanno, vanno...ne vuoi sentire qualcuno dal vivo? Spresiano, campo di volo Palazzon, sabato o domenica pomeriggio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2008 Residenza: FERRARA
|
Sono un felice possessore di un PH52 4T installato sul mio Extra 330S. Devo dirti che il compromesso qualità prezzo è veramente buono, considera che il PH costa + o - la metà di un OS. Lo uso ormai da più di un anno e non ho mai avuto problemi. Lo ho acquistato in un negozio nazionale del quale trovi anche il sito in rete per la modica cifra di 110,00 (sarebbero stati 119,00, ma dato che era "Ozzano" il veditore mi ha fatto un pò di sconto). Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: ascoli piceno
![]() |
Puoi andare tranquillo sull'acquisto ho potuto testare e vedere di persona sia un'80 4t ed un 120 4t tutti e due perfetti unica cosa devi fargli fare almeno un litro di rodaggio per poterlo sentire girare regolare,in piu' ho fatto la prova mettendo a confronto magnum e ph risultato identici sotto ogni profilo sia di misure che di materiali a mio parere cambia solo la marca il motore e' lo stesso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, nn vorrei demolarizzarti però se proprio non vuoi comprare un OS perchè troppo caro, vai sui saito. Il mio PH 80 ha volato per circa 2 anni (a dir la verità senza alcun problema) però poi si è spaccata di netto la biella in volo e ha rovinato di conseguenza anche il pistone. Il materiale nn è proprio eccellente. Se vuoi un motore di battaglia, economico però di durata abbastanza determinata allora il PH è buono, però se vuoi il motore che duri parecchio nel tempo o compri gli OS o anche i saito, questi ultimi è da poco che sono reperibili in Europa, ma credimi, io ne ho 3 e sono dei signori motori. Buona serata. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Citazione:
ASP, Magnum, PH, SC, SY........sono LO STESSO MOTORE, che non solo esce dalla stessa fabbrica, ma dagli stessi stampi a cui viene cambiato un tassello sulla matrice, et voilà, cambia la scritta sul carter. | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Ma più che altro, possibile che in media una volta al mese dobbiamo rivedere poste sempre le stesse domande? Perché la gente non utilizza la funzione di ricerca nei vecchi post?
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |