| | #1 (permalink) Top |
| User | ed eccomi con la solita(credo) domanda...
salve, vengo dal mondo dell'elimodellismo, e vorrei iniziare anche con l'aeromodellismo. ora, tenendo presente che ho un amico che insieme al nonno potrebbe farmi da istruttore, ho un campo volo vicino casa: con un budget di 100-120 euro, vorrei prendere un modello per iniziare, magari oltre che con direzionale e profondità anche alettoni, possibilmente RTF, o almeno A-RTF, naturalmente elettrico, e con radio compresa. ho già dato un'occhiata all'easystar, ma direi che siamo decisamente fuori portata per il mio portafogli(ho solo 15 anni e i soldi me li passa papi...). per modelli da costruire vorrei aspettare un po, dato che purtroppo non so ancora come sia l'aeromodellismo, e quindi non vorrei perderci tempo per poi scoprire che non mi piace. detto questo spero che possiate aiutarmi. P.S.:ho letto la guida per i principianti, quella in rilievo, quindi non c'è bisogno che mi ci rimandiate. grazie in anticipo e saluti!
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)![]() mini titan (lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci |
| | |
| Bookmarks |
| |