| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: caserta
| Aiuto cavetteria bae hawk
Ragazzi mi sto apprestando a completare la lista della spesa del flyfly bae hawk e mi mancano solo i cavi prolunga, vi chiedo, quanti e di che misura avete preso i Vs per l' hawk? Ho già una prolunga ad Y da 60 che potrebbe servirmi per gli alettoni o per il cabra....attendo istruzioni....grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Scusate ragazzi se ripropongo ormai la solita storia, ma per il cabra e per gli alettoni posso usare due prolunghe ad Y al posto dei cavi singoli come proposto nelle istruzioni? Così risparmio le porte della ricevente, sbaglio?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao, non puoi usarle per il cabra, perchè i servi essendo montati in maniera simmetrica lavorerebbero uno in cabra e uno in picchia! Per gli alettoni la puoi usare, ma comunque rinunceresti alla possibilità di subtrim elettronico dovendo per forza regolare la posizione di ogni servo meccanicamente! Le prolunghe servono da 1 metro per il cabra. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Confermo! Ho appena finito il montaggio. Tutto separato, utilizzo una 7 canali (tutti occupati) che ha per fortuna anche l'attacco batteria. - Alettone DX - Alettone SX - Quota - Quota - Timone per ruota sterzante - Carrelli retrattile - Motore - Bec Tante prolunghe e ho usato circa un 80cm per prolungare alimentazione! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |