| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Quale scegliere nella scala 1/16 o 1/18?
Ciao a tutti, Vorrei comprare un fuoristrada RC in scala 1/16 o 1/18, sono un principiante ma mi piacerebbe non dover spendere due volte i soldi con un modello low level per iniziare e successivamente passare a qualcosa di più tosto. Il mio budget e di 350 euri ![]() ![]() Mi sono fatto un pò di giri in rete e ho visto: Traxxas Slash VXL 1/16 Losi Mini Desert Buggy 1/18 Team Associated Buggy RC18B2 1/18 Ora cosa devo scegliere?? Pro e contro dei modelli scelti Avete qualche altra proposta?? Insomma datemi una dritta!!! Grazie Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Tra un po' qualcun altro più esperto ti risponderà, anche io sono un novellino anche se in 3 mesi mi sono preso 3 modelli partendo da zero.Nel mio piccolo ti consiglio un viaggetto a verona questo fine settimana alla fiera, i soldi di autostrada e benzina secondo me saranno ripagati bene dal fatto di vedere tutti i modelli e anche altri che ti interessano dal vivo, sia fermi che in movimento,vedere i prezzi e le opinioni di chi li ha,etc...insomma potrai toccare con mano che per me è la cosa fondamentale. Saluti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
trai tre scarterei il losi ... Ora sta a te scegliere uno tra il revino e l'rc18. Di sicuro con il revino puoi afforntare diversi terreni anche perchè è una 1/16 ma con misure non di molto inferiori ad una 1/12 .. pertanto hai una macchina più grnade dell'RC18. Il revino costa 290 euro già bruhsless ... l'RC18 non so cosa costi. Io ti consiglierei il revino vxl 1/16 .. che di scatola da belle soddisfazioni.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Il revino ce l'ho e ti dico: massimo divertimento e scazzo, molto robusto rispetto alla media, ha un motore con molti KV e poca coppia quindi su erba non va fortissimo. Su asfalto è un missile e su sterrato si gode. se ti piacciono le impennate con 3 s lo alzi in un attimo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Revino??
Ciao e grazie a tutti Ma perchè mi consigliate il Revino?? Io ho visto lo Slash che dovrebbe avere delle caratteristiche differenti...o mi sbaglio? Perchè mi avete scartato subito il Losi? Forse per questioni di qualità? Grazie ancora Andrea |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
La prima domanda te la devi fare tu e qui non ci hai dato la risposta. Cosa vuoi dal tuo mezzo in scala? Cosa ci vuoi fare? Lo vuoi fare andare a 3 s che è stra divertente ma a volte anche poco gestibile o a 2 s un po' più tranquillo? Che tipo di estetica ti piace? Vuoi qualcosa dall'aspetto classico o qualcosa di più corsaiolo? Rispondi a queste domande e avrai le idee più chiare tu e anche noi nel consigliarti. Io ho detto del revino perchè ce l'ho quindi parlo con cognizione di causa. Poi sono dell'idea che mezzi così piccoli debbano servire a divertirsi e a fare le robette da circo, mica ci puoi girare in pista con le 1/8 o mandarlo su terreni troppo difficili, sono leggeri e con ridotta altezza da terra,si cappottano in un attimo...ma sta anche qui il bello, perchè alcuni tipo il revino hanno prestazioni sovradimensionate rispetto al telaio, ammo, ruote etc.. Saluti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: firenze
|
revino!! non sò niente del losi ma ho una b44 associated e il problema è la viteria in pollici, è un pò stressante almeno per me....per affidabilità è comunque un'ottima marca se non mi sbaglio revino e slash, apparte gomme e paraurti sono uguali non ho l'e revino ma l'ho visto andare ed è una scheggia mi ero interessato anche io all'acquisto di uno dei due, per divertimento sono eccezionali a livello di monsterini secondo me traxxas è superiore sono indistruttibili. Io con la mia stampede ci pianto i chiodi nel muro!!(non è vero) Ultima modifica di hobao7pbs : 02 marzo 10 alle ore 11:21 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |