| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Suchkoy 31
Dunque, mi fa molto gola questo modello, ed anche se preferirei quello in balsa, ho indirizzato le mie attenzioni su questo in polistirolo per avere maggiore facilità nelle riparazioni, perchè è leggermente più grande e con un carico alare più elevato (per volare anche quando c'è un pò di vento), e infine perchè costa di meno. Però di modelli ne ho visti tanti e sono ancora indeciso (anche altri modelli sullo stesso sito), voi cosa mi consigliate? Sapete indicarmi qualche altro modello (oppure lo stesso magari di un'altra marca) dello stesso tipo e che abbia più o meno lo stesso prezzo? Ciao e grazie a tutti http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
oltre a quello della kyosho volendo c'è questo della aeronaut... http://www.aero-naut.de/aeronaut/de/...lle/suchoi.htm |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io vorrei restare sul metro di ap.al. Qual'è quello della Kyosho? Sapreste dirmi se in Italia o comunque in Europa qualcuno vende i modelli Hyperion? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Saluti e buoni voli. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però i modelli Hyperion ancora non ce li hanno, forse arriverranno a breve (8-10 Dicembre dicevano). Ma cos'è quella quadripala in carbonio lì?! E' bellissima, ma anche quella non è in catalogo.... Anche le spedizioni poi, non sono economiche, paragonabili a quelle della Jonathan....tra le più care, non ho mai capito perchè. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Caro Temistocle, ho telefonato venerdi perchè sono interessato al CAP 232 e mi hanno risposto che a causa del ponte i modelli saranno disponibili entro la settimana che viene, appena li ricevono li inseriscono. Per quanto riguarda la quadripala , non è un'elica ma bensi il nuovo motore doppio PJS 550R Double con alberi coassiali che monta due eliche controrotanti Sn e Dx - vedi i motori PJS . E' una vera chicca per le riproduzioni, peccato che non ho nulla in programma di questo genere. E' vero che il trasporto costa 9 eur però è anche vero che ho ricevuto del materiale il mattino ed era partito il pomeriggio del giorno prima - non usano SDA cioè Poste italiane ( 3-4-5 gg anche ) e poi di positivo c'è che fanno sconti in automatico per fascia di importi e praticamente se arrivi a spendere più di 100 eur risparmi circa 5 eur e quindi il trasporto viene a costare poco. Saluti e buona serata. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque c'è da vedere i prezzi, se sono accettabili sono interessato anch'io uno qualunque di quei tre modelli, che sono gli stessi in vendita qui:http://www.aircraft-world.com/prod_d...HP-400kits.htm Altrimenti (ormai ho quasi deciso al 90%) mi sa che prendo il Tucano Phoenix da 95 cm. Peccato che quella non fosse una quadripala.........certo che 2 controrotanti sono ......uno spettacolo!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Caro Temistocle, dal costo che indichi per il trasporto penso che tu stia su qualche isola ,è ovvio che incide abbastanza .Però dal mio punto di vista un modello in EPP non è paragonabile ad un balsa kit arf , anche se non so cosa costa il Tucano.Hai preso in considerazione la possibilità di pagare con bonifico, ti risparmi il contrassegno , prova a telefonare forse ottieni qualche cosa, ho avuto modo di parlare due volte e sono stati molto disponibili e professionali. Hai ragione il PJS 550 R DOPPIO è uno spettacolo ! Fammi sapere come è andata, ciaoo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi, a volte dall'estero mi costa meno! Il tucano non è in EPP (ma forse ti riferivi al Suchkoy) ed avendo un amico che è rivenditore Safalero........... http://www.modelflight.com.au/rc_mod...o_electric.htm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |