| | #1 (permalink) Top |
| User | Mini F16 Bananahobby
Qualcuno sa se questo bellissimo modellino BananaHobby - Radio Controlled RC Airplanes, Helicopters, Boats, Tanks, Cars & Trucks Si trova anche qui da noi in europa evitando cosi' le lunghe attese e i balzelli doganali? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
il link manda alla home di bananahobby....non ho visto il modello....ma mi pare che la robbe ne faccia uno simile ..... saluti... io se no ho un f16 sapac ancora in scatola versione tb.... ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=magrinsi;1953782]Qualcuno sa se questo bellissimo modellino BananaHobby - Radio Controlled RC Airplanes, Helicopters, Boats, Tanks, Cars & Trucks Si trova anche qui da noi in europa evitando cosi' le lunghe attese e i balzelli doganali?[/QUOTE della stessa misura non mi pare averne visti, uno molto simile come dimensioni è questo RC Castle Hanno anche l' F 86 leggermente più grande di poco che vola bene, altrimenti prova su questo sito francese : Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures télécommandés à prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr dovrebbero averne di piccoli.... Ciao, Roberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
...molto carino anche questo KYOSHO¡ÃPRODUCT | EP JET MIRAGE DF45 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |