| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
| Aiuto su Asmann Truggy Terrier...
Ragazzi scusate, un amico senza dirmi nulla ha ordinato in Germania il modello Asmann Terrier, cmq fatto abbastanza bene.... Però gli è arrivato non montato completamente e con i servi da montare ed anche diversi tra loro bho....ci abbiamo provato e qui la prima difficolta.... Il pezzo che va dalle ruote al servo delle ruote, non è compatibile con il servo stesso, cioè non entra e non si aggancia alla filettatura.....abbiamo dovuto inventare noi un pezzo arrangiato....ma non mi sembra normale sta cosa, no? Poi una volta montato tutto la macchina si accende e cmq funziona, ma non riesco a far vedere il Telecomando alla ricevente....è un 3 canali, di cui il terzo canale non viene usato....è cosi vero? Ma perchè nn si vedono? cioè non riesco ad accellerare e a girare....sembra tutto morto... Ho seguito lo schema del collegamento che parte dal tasto accensione passa dal pacco pile fino ad arrivare ai servi e sembra tutto ok, che può essere? Grazie mille |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
|
Ok. ragazzi pare che ho risolto questa cosa....ho ricominciato da capo e adesso va....si vedono e funziona, grazie però mi rimane questa cosa da sistemare il pezzo di plastica che dalle ruote si deve inserire nel servo dello sterso, praticamente non ci entra in neussun modo nella filettatura bianca del servo, cosa faccio, devo cambiare il pezzo ed eventualmente quale devo comprare? Grazie mille a tutti per l'aiuto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |