| | #3 (permalink) Top |
| User |
mah, guarda che io ho provato sia mcx che scorpio(alias easycopter colibriv4) e lo scorpio mi è sembrato piu divertente. a livello di materiali e qualità in generali sono entrambi niente male, e non c'è grande differenza. l'unico vero vantaggio dell' mcx è che è compatibile con le spektrum, cosi puoi usare una bella da subito e risparmiare sull'hely comprandolo in bnf. però io l'ho trovato troppo lento nel traslato...
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)![]() mini titan (lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ok pero gli elicotteri sono tutti uguali o hanno qualche modifica in particolare o cambia solo il nome.Le prestazioni sono uguali perche' vedendo l'mcs su youtube mi pare che e' piu' veloce del mio colibri.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
guarda l'mcx a me è sembrato meno reattivo e piu lento dello scorpio, o colibri. pero per quanto ne so sono disponibili vari upgrade per l'mcx, che dicono possono renderlo piu veloce, ma non so dirti, visto che non ne ho mai usato uno upgradato... secondo me lo scorpio è migliore, per 2 ragioni: costa molto di meno anche in negozio ed è piu divertente da far girare per la casa.
__________________ ...la miglior difesa è l'assenza... hangar:nine eagles solo pro(superato)![]() mini titan (lasciato perdere, troppo poco tempo per giocarci |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |