| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao Ragazzi vorrei comprare un EasyStar nella versione comprendente motore-servi-regolatore e utilizzare sia la mia ricevente che la mia mia batteria e volevo chiedere se gli attacchi di queste due siano compatibili con i servi e il regolatore dell'EasyStar. Foto ![]() Se non sono compatibili esiste qualche adattatore? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ovviamente non sono compatibili il primo è un T-plug o Deans mentre sulla ricevente ci sono le spinette (maschio) standard.......e comunque mica attaccherai la batteria di potenza direttamente alla ricevente no? Normalmente la batteria alimenta direttamente il regolatore di giri (ESC) dal quale escono sia i fili che vanno al motore che il filo (piattina tripolare) che và alla ricevente........ Urge Campo di volo!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Napoli
|
Beh è ovvio che la batteria alimenta il regolatore e non va direttamente alla ricevente Mi sa che mi sono espresso male, non voglio collegare il Deans alle spinette... Dunque l'easy star che voglio comprare esce di fabbrica già dotato di microservi e regolatore e la questione è questa: -Gli attacchi dei microservi dell' ES sono compatibili con la mia ricevente (foto)? -I 2 attacchi del Regolatore dell'ES sono compatibili sia con la mia ricevente che con la mia batteria? Ultima modifica di Erdrückt : 24 febbraio 10 alle ore 23:10 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Gli attacchi dei servi della tua rx sembrano standard quindi non ci dovrebbero essere problemi a collegare i servi ed il regolatore multiplex invece l'attacco tra regolatore e batteria potrebbe essere diverso ma sono giusto due saldaturine .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |