Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 10, 21:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Erdrückt

Data registr.: 14-07-2009
Exclamation Aiuto compatibilità attacchi con EasyStar

Ciao Ragazzi vorrei comprare un EasyStar nella versione comprendente motore-servi-regolatore e utilizzare sia la mia ricevente che la mia mia batteria e volevo chiedere se gli attacchi di queste due siano compatibili con i servi e il regolatore dell'EasyStar.

Foto

Se non sono compatibili esiste qualche adattatore? Grazie
Erdrückt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:05   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Ovviamente non sono compatibili il primo è un T-plug o Deans mentre sulla ricevente ci sono le spinette (maschio) standard.......e comunque mica attaccherai la batteria di potenza direttamente alla ricevente no?
Normalmente la batteria alimenta direttamente il regolatore di giri (ESC) dal quale escono sia i fili che vanno al motore che il filo (piattina tripolare) che và alla ricevente........

Urge Campo di volo!!!!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 23:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Erdrückt

Beh è ovvio che la batteria alimenta il regolatore e non va direttamente alla ricevente
Mi sa che mi sono espresso male, non voglio collegare il Deans alle spinette... Dunque l'easy star che voglio comprare esce di fabbrica già dotato di microservi e regolatore e la questione è questa:
-Gli attacchi dei microservi dell' ES sono compatibili con la mia ricevente (foto)?
-I 2 attacchi del Regolatore dell'ES sono compatibili sia con la mia ricevente che con la mia batteria?

Ultima modifica di Erdrückt : 24 febbraio 10 alle ore 23:10
Vecchio 25 febbraio 10, 00:02   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Erdrückt Visualizza messaggio
Beh è ovvio che la batteria alimenta il regolatore e non va direttamente alla ricevente
Mi sa che mi sono espresso male, non voglio collegare il Deans alle spinette... Dunque l'easy star che voglio comprare esce di fabbrica già dotato di microservi e regolatore e la questione è questa:
-Gli attacchi dei microservi dell' ES sono compatibili con la mia ricevente (foto)?
-I 2 attacchi del Regolatore dell'ES sono compatibili sia con la mia ricevente che con la mia batteria?

Gli attacchi dei servi della tua rx sembrano standard quindi non ci dovrebbero essere problemi a collegare i servi ed il regolatore multiplex invece l'attacco tra regolatore e batteria potrebbe essere diverso ma sono giusto due saldaturine .......

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 10:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Erdrückt

Perfetto! Grazie mille Cecco
Vecchio 25 febbraio 10, 11:55   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
si, dovrebbe essere compatibile, se la batt è un problema ti ci vuole veramente poco!!
Lisandrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 05:18   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Il regolatore ha l'attacco della multiplex che quindi è diverso dal deans.
Per tutti gli aeromodelli conviene avere sempre lo stesso attacco: DEANS!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks