| | #1 (permalink) Top |
| User | fusoliera
aiuto ho appena finito di montare il mio bellissimo T-REX 250 ma vederlo cosi nudo mi fa una certa impressione. dove si trovano delle belle fuso per il 250. possibilmente non quelle c.....e in lexan grazie per l'aiuto GIGI
__________________ Video |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ecco qui trovi qualcosa: RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories e pure qui: Heli Fuselages > Products > CENTURY-RC.COM |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
faro sicuramente l'acquisto GIGI
__________________ Video | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
ma e vero che con la fuso diventa piu instabile ?? Grazie per le rispo .Sto valutando anche io di prendere una fuso per il 250
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se devo essere sincero non lo so la mia è partita daL giappone questa mattina questo è il mio primo 250 quindi non ho nessun parametro di riferimento oltre tutto è nuovo,propio ieri sono andato in prova ma con un pò di vento. se vuoi aspettere nel frattempo che arrivi io lo provo senza fuso poi quando la monto (appena arriva circa 10/12 gg) faccio altre prove e ti so dire. calcola che io sono un pilota praticamente che sa fare un po di traslato a 8 e basta. sono piu per costruire che pilotare ho 5 ely e non li so far volare ![]() ![]() ![]() ![]() GIGI
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mha
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok dai e posta le foto.dove hai preso la fuso ? Costo ? In giappone da dove infinity hobby o un altro ciao e grazie per le info
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
250 Scale Fuselage 500E HF2504 > Heli Fuselages > Products > CENTURY-RC.COM è gia partita ormai arriverà (speriamo )GIGI
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |