| | #1 (permalink) Top |
| User | Voglia di bimotore
mi sono stufato dei soliti triti e ritriti modelli monomotore extra, yack, suhkoi, cap e via discorrendo che bene o male volano tutti in modo uguale, vorrei fare una qualche cosa di più impegnativo e adrenalinico.... , questo bimotoreModellbau Lindinger Onlineshop volevo costruire il modello Top Flite, ma questo costa di meno è un ARF ed è più grande, sò che è un modello che richiede un discreto impegno economico, 2 motori carrelli retrattili ad aria ecc ecc, e che qualcuno dirà lo farai volare 3-4 volte all'anno, magari nelle manifestazioni, non come un acrobatico che lo usi tutte le settimane, tutte considerazioni che ho già fatto io, ma voglio diversificarmi un pò dalla massa, dei solti modelli e sopratutto dai plasticosi modelli che si vedono sempre di più in giro, io già feci un bimotore il Cessna 310 Q Marutaka secoli fà, quindi conosco già le problematiche, ho visto alcuni video sù Yutube, di questo modello, con luci e ombre... , volevo chedere se qualcuno del forum lo ha costruito se un amico dell'amico lo ha costruito se lo ha visto volare de visu ecc....insomma pareri sù stò modello e magari alternative di altri bimotori, allineati con questo sia come dimensione che come prezzi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | quello che c'è lì a caselle oramai è in disarmo e l'ho visto pure malmesso, io ho un mio cugino che era collonnello pilota nell'aviazione militare, ora vola alitalia o ciò che ne resta, lui dopo il corso di pilota che fece in sardegna diventò comandate di questo aereo, e faceva il giro della biancheria, andava in tutti gli aereoporti militari caricava il bimotore di biancheria sporca, e portava tuto a roma...ma io vorrei sapere qualche cosa di questo modello....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | sono andato il 21 dicembre sotto una fitta nevicata e prelevare le 3 ragazze russe di mosca, ed effettivamente erano le 21 e nevicava fitto non ho visto bene...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |