| | #1 (permalink) Top |
| User | Tu Mi Turbi::nator !!
Ciao a tutti! Volevo realizzare qualcosa da disegno, meglio una ventolina, e mi sono imbattuto in questo disegno : https://secure.rcstore.com/pcd/eServ...N1YlRlcm09MA== E' il fratello minore elettrico del Turbinator a turbina del famoso Nick Ziroli, in questo video lo vedete all'opera pilotato da Dave Shulman, noto riproduzionista della TopGun :YouTube - Turbinator ARF Jet by Shulman Aviation Ho acquistato il disegno e dopo un po' di attesa...... ![]() ![]() ..................:f iu: ............ Ultima modifica di flug2000 : 02 dicembre 10 alle ore 18:44 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
la costruzione è iniziata qualche mese fa, ma visto il poco tempo a disposizione ve ne parlo ora. Per caso mi sono imbattuto in un sito che taglia al laser i pezzi partendo dai disegni : LDS - Laser Design Services - Jet Turbine R/C Trainers and ARF Aircraft, Laser Cutting and Engraving c'era anche questo modello, per cui per risparmiare tempo ho preso il kit dei pezzi già tagliati. Sotto alcune foto della costruzione: Ultima modifica di flug2000 : 02 dicembre 10 alle ore 18:44 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
...dimenticavo, le caratteristiche del modello sono: ap. alare:101.6 cm lunghezza: 110.5 cm peso stimato : 1440-1530 gr. ventola wemotec 480 o het 70 mm con o senza retrattili canali: alettoni, quota, carrello ant. e opzional deriva e retrattili costruzione classica tutta balsa e compensato, possibilità di fare ala smontabile |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Tu Mi Turbi...nator !!!
Good morning, il modello è finito e pronto per la verniciatura.... Che ne pensate ?...Lo sò che non è il LATO B DELLA BELLUCCI .......ma ditemi qualcosa !!!....... p.s. sono accettate critiche, infamate e/o offese ma senza coinvolgere i familiari . Ultima modifica di flug2000 : 02 dicembre 10 alle ore 18:44 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Roberto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Qualcuno è in grado di dirmi se questo esc tira 5 servi : Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... Mi sembra al massimo 4, ma non ne ho la certezza! Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |