| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
prova qui Negozio eBay - SheldonsHobbies: R C ACCESSORIES, CARS TRUCKS PARTS, MISCELLANEOUS CAR PARTS o qui Negozio eBay - MyAtomic Hobbies: OTHER, REPLACEMENT PARTS, MILITARY e la roba arriva anche in fretta. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009
|
Visto che si è entrati in argomento, c'è qualcuno che mi può dire se funzionano bene questi Slimline? Intendo livelli di rumore, potenza sottratta ed eventuali problemi tipo carburazione, transizione ecc. Sono meglio dei Bisson? Mi interessa soprattutto sapere come vanno sui SuperTigre. Molte grazie! ![]() Ing. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Li consiglio vivamente: ne ho montati due, il primo su uno yamada 140 sport e il secondo su un OS 200 P (entrambi "pitt" ossia con motore a testa in giù ma esiste, ovviamente, anche la versione per motore a 90°), Il rumore è notevolmente attutito, il motore ha una migliore regolarità e "progressività" di funzionamento rispondendo ad ogni tacca dello stick, la potenza non è diminuita: insomma ho notato solo aspetti positivi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |